“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno santo Dio mi manda a voi, affinché comprendiate che è possibile diventare figli gioiosi.
UNITEVI, FORMATE UNA CATENA UMANA, TORNATE A DIO, SIATE UOMINI E DONNE CON UN CUORE ACCOGLIENTE E GENEROSO, PREDISPONETEVI AD ACCETTARE LA SANTITÀ NEI VOSTRI CUORI ED ECCO CHE LA GIOIA TRIONFERÀ IN VOI E SUOI VOSTRI VOLTI!
Piccoli Miei, ponetevi con i vostri fratelli con garbo, con tenerezza e con rispetto e, se tra voi vi sono queste cose, soprattutto il rispetto, vivrete una vita più felice e più gioiosa e sarete predisposti a fare del bene.
La carità vi porta accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, la carità bisogna farla senza riflettere e, dopo averla fatta, dimenticatevene.
Quello sarà il momento in cui il Sacratissimo Cuore di Gesù è al massimo della Sua gioia e così anche i vostri cuori.
I figli che sono già accanto a Dio siano sempre d’esempio per gli altri e pregate per tutta la terra, pregate per la mia amata Chiesa anch’essa bisognosa, pregate affinché Dio ponga fine ai limiti terreni.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, santificante, dolce, abbondante, tremebonda su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che è cosa buona e giusta cercarmi e tornare a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VIENE SOVENTE SU QUESTA TERRA PER DONARVI UN PEZZO DEL SUO CUORE, AFFINCHÉ I VOSTRI CUORI BATTANO CON UN BATTITO SOLO!
È BELLO, FIGLI! È UN BATTITO DI CUORI CHE FORMA UNA SINFONIA CELESTE E VOI STESSI SARETE CELESTIALI!
Piccoli Miei, predisponetevi ed accettate questo dono da parte mia e così sarete celestiali seppur sopra la terra, perché IO ho messo nei vostri cuori un pezzo di santità.
Oh, figli, so bene che siete increduli!
FORSE VI HO MAI MENTITO?
IO VI HO SEMPRE DETTO LA VERITÀ!
VOI L’AVETE PERDUTA!
VOI SAPETE BENE CHE IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA, VOI SAPETE BENE CHE IO SONO TUTTO PER VOI, VOI SAPETE BENE CHE IO SONO COLUI CHE VI DONA IL CUORE QUANDO SIETE TRISTI E VI PORGE IL CUORE PER ASCIUGARE LE LACRIME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PANNO DI LINO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.