Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUANTE BRUTTURE SU QUESTA TERRA! NON C’É UN MOMENTO IN CUI I MIEI OCCHI NON SIANO BAGNATI! IL MIO CUORE DUOLE, PERCHÉ NON POSSO PIÙ VEDERE TUTTA QUESTA CARNEFICINA SULLA TERRA! FIGLI MIEI, NON POTETE UCCIDERVI TRA FRATELLI! AVETE BISOGNO DI TUTTO L’AIUTO CELESTE!”.
Piccoli Miei, chiamate il Padre e ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, PROTEGGICI DALLE INSIDIE SATANICHE! PADRE CELESTE, SOLO TU PUOI RIMETTERCI SULLA VIA DELL’AMORE! NOI NON NE SIAMO CAPACI E, COME DICE LA MAMMA SANTA, SATANA CI HA DEVIATI! COME FAREMO CONTRO LA POTENZA DI SATANA? CI SIAMO ALLONTANATI DA TE E DALLA PREGHIERA! TU, PADRE CELESTE, RIEMPI I NOSTRI CUORI D’AMORE E METTI SULLE NOSTRE LABBRA TUTTE LE COSE SANTE, AFFINCHÉ POSSIAMO DONARTELE CON LA PREGHIERA! NOI SAPPIAMO CHE SEI UN PADRE BUONO E GENEROSO, MA NOI SULLA TERRA CI LASCIAMO TRASCINARE DAI MILLE LUCCICHII E POCHI DI NOI COMPRENDONO CHE TRA LE MANI E NEI CUORI NON C’É NULLA! PADRE, SIAMO DIVENTATI VUOTI E QUINDI NOI INNALZIAMO A TE UNA PREGHIERA, AFFINCHÉ TU POSSA RIEMPIRCI DI TUTTE LE TUE COSE SANTE E PIÙ BELLE, FA DI NOI DEI FIGLI DAL CUORE GENEROSO, CARITATEVOLE E METTI NELLE NOSTRE MENTI LA VIA DEL RITORNO VERSO TE, AFFINCHÉ NON CI SMARRIAMO NUOVAMENTE! ECCO, PADRE NOSTRO, FAI QUESTO PER NOI E NOI TI LODEREMO!”.
Figli, questo è ciò che dovete dire!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.