“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, VEDETE QUANTO DOLORE C’É SU QUESTA TERRA? OVUNQUE VI VOLTATE C’É DOLORE! PERCHÉ AVETE FATTO QUESTO? DIO DESIDERAVA LA PACE, L’AMORE E L’UNIONE ED ERA SUO DESIDERIO CHE TUTTI VOI FRATELLI VIVESTE UNA VITA TERRENA NELLA PACE, MA VOI NON AVETE VOLUTO ASCOLTARE E VI SIETE LASCIATI ABBAGLIARE DALLA MODERNITÀ E DA TUTTO CIÒ CHE NON VIENE DA DIO E, SE LO AVETE FATTO E QUANDO LO AVETE FATTO, NON AVETE DETTO: PADRE MIO, PROTEGGICI E FA CHE IL TUO SGUARDO CI PROTEGGA! NON LO AVETE FATTO E, NON FACENDOLO, AVETE LASCIATO UNA PORTA APERTA, DALLA QUALE SATANA E I SUOI SEGUACI SONO ENTRATI ED HANNO FATTO FESTA COME FOSSE UN BANCHETTO, VI HANNO VESSATI, VI HANNO DEVIATO ED HANNO FATTO SÌ CHE VI ALLONTANASTE DAL BENE PIÙ PREZIOSO: DIO. VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, COME AVETE POTUTO ABBOCCARE A QUESTO?
Io faccio la spola tra il Cielo e la terra per farvi comprendere cosa è buono e cosa non è buono, ma voi non ascoltate ed imperterriti continuate ad inseguire il nulla e dove non c’è Dio sappiate che c’è il nulla; Dio è sempre presente, Dio è Onnipotente, ma voi avete voluto sostituirvi a LUI ed avete sbagliato e i vostri cuori sono diventati aridi e duri ed invece il Cuore di Dio è dolce e, pertanto, Io Madre vi dico: “TORNATE INDIETRO, TORNATE A QUEL POZZO DAL QUALE ATTINGEVATE LA BONTÀ, LA GIOIA, LA CARITÀ, L’UMILTÀ E COSÌ RIPRENDERETE IL CAMMINO! FATE PRESTO E NON ASPETTATE ANCORA! IL TEMPO LO RICHIEDE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa, santificante e colma di ME su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che il MIO pozzo non si è mai asciugato e trabocca sempre.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Sì, figli, il pozzo trabocca, perché voi non siete più venuti ad attingere le Cose del Padre Mio: la gioia, la carità, l’umiltà, la pace e la luce. Voi avete preferito restare nell’ombra e i figli di Dio non devono vivere nell’ombra, ma devono sempre rimanere nella luce potente. Non camminate per le vie oscure! Dio è luce e voi che siete figli di Dio dovete rimanere nella Sua luce.
Questa sera, figli Miei, vengo a voi per mendicare la vostra vicinanza e per dirvi: “PERCHÉ NON MI AVETE PIÙ VISITATO? NON LO AVETE CAPITO CHE MI SENTO SOLO? VOI SIETE ANDATI VIA DA ME, MA IO SONO RIMASTO SEMPRE CON VOI, NON VI HO TRADITI, VI HO BENEDETTI ED AMATI! VOI INVECE MI AVETE VOLTATO LE SPALLE, MI AVETE BESTEMMIATO E IL MIO SACRATISSIMO CUORE HA SOFFERTO, MA HA PERDONATO!”.
In verità questo volevo dirvi e, figli, ve l’ho detto!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CONCHIGLIA RIPIENA D’ACQUA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LUCCICHII NEL BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI IN GINOCCHIO E CON LA FRONTE SULLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.