Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Luglio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ammonirvi: “FIGLI, AVETE INIZIATO UNA SPIRALE DI VIOLENZA SENZA FINE, AVETE DISTRUTTO IL CHICCO DI GRANO! COME POTETE PERMETTERE AL VOSTRO CUORE DI OSARE TANTA VIOLENZA! DIO PADRE VI AMMONISCE E IL TEMPO VERRÀ IN CUI RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI AGLI OCCHI DI DIO PADRE CELESTE!”.
Io sono una Madre e vi dico che, se fossi in voi, fermerei ogni spirale di violenza e comincerei a chiedere perdono e ad implorare Dio, affinché vi perdoni; Dio Padre è adirato e dolorante, perché i figli non hanno più nulla che assomigli a LUI, hanno lasciato le loro vite nelle mani di satana.
PICCOLI MIEI, RAVVEDETEVI, ABBANDONATE LA VOSTRA STOLTAGGINE E, RIPETO, IL TEMPO VERRÀ IN CUI DIO VI GUARDERÀ NEGLI OCCHI E NELL’ANIMA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SACCHI DI GRANO IMMERSI NELL’ACQUA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche