Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Luglio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte dalla Mia Fonte: “BASTA CON LA CARNEFICINA SU QUESTA TERRA! DEPONETE LE ARMI, STRAPPATE LE ARMI CHE AVETE NEL CUORE E SOPRATTUTTO FERMATE LA LINGUA CHE È UN’ARMA TAGLIENTE, È UN ORGANO CHE NON CONTIENE OSSA, MA PROVOCA VORAGINI PROFONDE NELLE OSSA!”.
Vedete, figli! Parte dei cuori dei figli è malato, perché da troppo tempo si è allontanato dal Bene più prezioso predisponendosi alle insidie e alle vessazioni sataniche.
BASTA, BASTA GUERRE! BASTA, BASTA DOLORE!
FATE CHE SU QUESTA TERRA REGNI LA PACE CHE DIO VI DONÒ E CONTINUA A DONARVI; NON DISTRUGGETE IL CHICCO DI GRANO, MA RIFOCILLATE I FIGLI DELLA TERRA CHE SONO AFFAMATI, NON USATE LE PAROLE COME FRECCE DI FUOCO CHE TRAFIGGONO I CUORI DEI VOSTRI FRATELLI, DITEVI PAROLE D’AMORE, MA PRIMA DI FARE CIÒ TORNATE AD ABBRACCIARE IL VOSTRO SIGNORE, TORNATE ALLA SORGENTE, TORNATE AD ATTINGERE L’UMILTÀ, LA SINCERITÀ E LA CARITÀ NEL CUORE DEL VERBO E VEDRETE QUESTA TERRA COME NON LA VEDEVATE DA TEMPO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SIEPE DI GINESTRE GIALLE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche