Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Agosto 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL MIO CUORE DI MADRE SANGUINA E NEL GUARDARE LA TERRA SI PROPAGA IN ME UN DOLORE IMMANE, MA VOI NON VOLETE COMPRENDERE ED IMPERTERRITI CONTINUATE AD UCCIDERVI GLI UNI CON GLI ALTRI E AD AVERE L’ARROGANZA DI SENTIRVI “DIO PADRE” SULLA TERRA! NO, FIGLI! VOI CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO SIETE IL NULLA! SMETTETELA, DEPONETE LE ARMI, DEPONETE LA MALVAGITÀ DAI VOSTRI CUORI, CHIAMATE FORTE DIO, IMPLORATE IL SUO PERDONO ED IO PREGHERÒ LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ PRENDA PARTE A QUESTO PERDONO E VE LO CONCEDA!”.
Vedete, figli! Dall’alto dei Cieli la terra non appare più verde; una buona parte è rossa, perché l’avete insanguinata.
PENTITEVI DI TUTTO CIÒ CHE AVETE FATTO E SENTITEVI COLPEVOLI DEI VOSTRI FRATELLI CHE AVETE TRUCIDATO ED HANNO FATTO RITORNO TROPPO PRESTO ALLA CASA DEL PADRE, IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO DEL PADRE!
Io continuo a pregare, affinché Dio vi conceda il Suo perdono! Rimanete in ginocchio e non alzatevi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche