Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Agosto 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Anche oggi Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E DÌ AI MIEI FIGLI DI TOGLIERE LE CATENE CHE HANNO MESSO AI LORO CUORI!”.
Questo è ciò che mi ha detto il Padre e, pertanto, figli Miei, rompete le catene e lasciate liberi i vostri cuori, affinché Dio possa dimorare in essi; i vostri sono cuori martoriati da molteplici vessazioni.
Figli Miei, non potete andare avanti da soli, siete arrivati ad un punto in cui c’è bisogno che Dio intervenga!
Io vi guardo dall’alto dei Cieli, Io guardo voi e la terra e quanto dolore ho nel Mio Cuore; in ogni punto della terra c’è dolore, c’è fame.
Predisponetevi a Dio, guardatevi intorno e constatate cosa c’è intorno a voi; anche dove non ci sono bombe che squarciano il cielo apparentemente ci sono altri tipi di bombe, ma sono silenti e fanno ancora più male, perché colpiscono l’anima e il cuore, è una morte lenta e Dio Padre per questo è fortemente adirato.
FIGLI MIEI, SIATE BUONI, AMATEVI, PORGETE L’ALTRA GUANCIA E FATE LA CARITÀ! CON I GESTI DI CARITÀ RAGGIUNGERETE IL CUORE DI DIO! FATE PRESTO! IO TORNO NELL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche