“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA, FIGLI MIEI! FERMATE LE GUERRE, FERMATE IL DOLORE, FATE CHE I VOSTRI OCCHI SI CERCHINO E ANCHE NELLA FOSCHIA PIÙ FITTA CERCATEVI E CHIAMATEVI GESÙ COME IL VOSTRO SIGNORE, PERCHÉ I VOSTRI OCCHI IN QUEL MOMENTO SARANNO GLI OCCHI DI CRISTO E GLI OCCHI DI CRISTO SONO SEMPRE BENEVOLI, AMABILI E DOLCI!”.
Piccoli Miei, questo è il tempo di amare! Vi siete inflitti troppo male! La terra è martoriata dal dolore!
Io oggi non mi pronunzierò molto, ma vi dico: “NEL NOME DI DIO PADRE ONNIPOTENTE FATE CHE LA PACE E LA GIUSTIZIA REGNINO SU QUESTA TERRA, ALTRIMENTI VERRÀ LA GIUSTIZIA DIVINA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, generosa, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra, affinché si muovano per cercarsi, per amarsi e per essere benedetti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE DA TEMPO DICE “PACE SULLA TERRA, PACE TRA VOI FRATELLI!”.
Voi siete diventati sordi, non ascoltate più la voce di Colui che vi ha redenti, di Colui che vi ha donato la vita eterna.
PERCHÉ MI FATE QUESTO?
Piccoli Miei, quando mi fate questo, il Mio Sacratissimo Cuore si addolora!
FORZA, FIGLI MIEI, ENTRATE IN ME E FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ, VENITE CON ME ED IO NUOVAMENTE VI ISTRUIRÒ CON LE MIE COSE SANTE ED ABBONDANTI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CHE SI IRRADIAVA NEL BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE CHE PREGAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.