“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE DOVRESTE ESSERE TUTTI INSIEME NELLE COSE DI DIO, MA VI È UNA GUERRA FRATRICIDA, CHE NON PERMETTE ALLA MENTE DI RIMANERE NELLE COSE DI DIO! BANDITE UN PO’ L’INFORMAZIONE DEI MASS-MEDIA, PRENDETE LE INFORMAZIONI A SORSI, RIMANETE NELLA PREGHIERA INSIEME A ME, AFFINCHÉ QUESTA GUERRA ABBIA FINE, PREGATE, PREGATE, NON RALLEGRATEVI E PENSATE AI TANTI FRATELLI CADUTI IN GUERRA! QUESTA GUERRA È ANCORA AD UN LIVELLO DI PERICOLO MONDIALE!”.
Vedete, figli! Quando una nazione chiama tutti i suoi cittadini, compresi i diplomatici, da un paese, figli, c’è poco da stare sereni e, pertanto, vi dico: “IL PERICOLO ESISTE ANCORA! PREGATE, FIGLI, PREGATE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.