Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 dicembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, anche oggi, nuovamente, chiedo a tutti voi se avete aperto e poi stretto le vostre mani per cercarvi! No, non lo avete fatto e non comprendo il perché della così tanta ostinazione a non voler questa unione.
Forse trovate la pace nel guardarvi di traverso, nel giudicarvi, nel puntarvi il dito costantemente o forse peggio nell’aprire la porta a satana? Perché se non vi unirete è questo che farete!
Se il figlio di Dio non si unisce all’uomo, patteggia con satana. Non comprendo il perché della vostra lontananza ostinata, della vostra incredulità sulle parole che l’alto dei cieli vi dona ogni giorno.
Il tempo verrà e comprenderete che se aveste fatto quella determinata cosa, forse la permanenza nella Casa eterna sarebbe stata diversa, ma questo non lo saprete mai ed è il pegno, unito all’infinita misericordia di Dio, che pagherete per tutta l’eternità chiedendovi: “PERCHÉ NON CI SIAMO UNITI? PERCHÉ NON ABBIAMO DETTO E NON ABBIAMO FATTO?”.
Ve lo dico Io perché! Perché avete seguito la strada che satana vi ha indicato e che vi piace, perché satana vi fa diventare borderline e così diventerete spregiudicati come lui pur restando con le sembianze del Padre vostro!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO ALBERO DI ULIVO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche