“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, l’anima vostra quasi non vi appartiene! Perché avete in voi il dono di Dio e non lo apprezzate come tale? Perché siete somiglianti a Dio e fate di tutto per non esserlo? Perché rincorrete la malvagità e non rincorrete l’amore e la pace? Perché non vi chiedete come siete diventati in questo modo che, quando Dio Padre ode ciò, è propenso al vomito?
Dio chiede il bene per tutti voi, Dio non smette di nutrire le vostre anime, ma esse sono ormai occupate da cose maligne e superflue, ma le Cose di Dio potrebbero avere la meglio in qualsiasi momento.
Questo dovevo dirvi, ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che il Mendicante è da tempo nelle piazze che chiede la carità.
Perché passate e non vi curate del Mendicante, però accettate dal Mendicante la carità, sfruttandolo per futili motivi che voi della terra avete messo nei vostri cuori?
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sotto questo manto c’è sempre il vostro Signore Gesù che vi ha mostrato la croce e come si muore senza lamentarsi. IO sono morto per voi e non vi ho chiesto aiuto, IO ho sofferto e mi sono rallegrato affinché l’anima vostra vivesse per l’eternità, ma voi quell’anima bella e pura, con sembianza gioiose, piano piano, la state svendendo a satana.
Poveri voi! Satana riderà di voi e voi non saprete cosa fare, ma Colui che è nell’alto dei cieli soccorrerà comunque questi figli pregni del male terreno per portarli alla purificazione!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, LA MANO DESTRA ERA VUOTA ED ERA PIEGATA VERSO IL BASSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SPAZI BUI E SPAZI CON PICCOLE FIAMMELLE ONDEGGIANTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA FIAMMA FLEBILE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.