“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, ecco il giorno dove potreste iniziare la vostra unione, vi è una brezza tiepida e i cuori quasi pronti. Togliete la timidezza e fatevi avanti senza nessuna riserva, sono importanti per tutti voi i primi impatti, non vi arrendete al primo ostacolo perché Dio Padre vi sta guardando.
È pur vero che dopo tanto tempo non vi dovrebbe essere nessun tipo di problema, anzi grande gioia, ma quel tempo che siete stati lontani vi ha resi freddi, vi ha un po’ inariditi, ognuno di voi guarda l’altro come uno straniero, come se non facesse parte di questa famiglia celeste. Non è così, è che ognuno di voi vuole rispondere ad ogni cosa con la lingua tagliente. Forse questo viene da Dio? Dio vi ha mai tagliati? Se è no, perché volete farlo voi? Sono certa che è no, ve lo dico subito! Voi avete frequentato brutte compagnie, satana e i suoi seguaci e satana ha messo sulla vostra bocca l’arroganza, il non perdono, il respingimento. Chiedetevi perché vi respingete, eppure vivete tutti insieme, a colpi vi avvicinate e poi vi allontanate criticandovi malamente, questo non vi dice nulla?
Questo, allora, è il tempo di farla finita, tornate tutti nella grazia di Dio Padre Celeste e lasciate che LUI svegli nuovamente il Sigillo che pose in voi e che venga fatta la bonifica su tutti voi.
Questo dovete fare, figli, questo è il tempo, Io sono con voi, Gesù sarà con voi, lo Spirito Santo sarà con voi, guardate avanti e guardatevi con gli occhi di Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CON IL CAPO RIVOLTI VERSO L’ALTO.