“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIATE TUTTI OPERATORI DI PACE!”.
Vedete, figli! Questa sera non mi pronunzio molto, ma quando vi dico “operatori di pace” intendo spendervi per la pace. Sovente voi credete di non poter far nulla contro le violenze, le guerre; voi credete ciò, ma non è così, voi potete fare molto!
Quanti sono i guerrafondai su questa terra?
È vero sono sempre tanti, quanti sono coloro che usano violenza anche verso Dio, ma non saranno mai tanti come i figli di Dio su questa terra. Quanti figli siete? Otto miliardi!
Voi comprendete, se ognuno di voi muove un chicco di grano, cosa accade? Perciò voi potete fare molto e non smettete mai di farlo, fate sentire sempre il vostro dissenso, gridate le parole “Dio” e “abbasso la guerra”, riempite le strade, le piazze, inneggiando la Potenza di Dio.
Dio resta sempre accanto a coloro che sono operatori di pace senza mai deviare verso il fanatismo, tutto deve essere fatto nelle regole, dal profondo dei cuori e ricordate che siete tanti!
Vedete, figli Miei! Se mettete una noce in un sacco, essa non fa rumore, se ne mettete due, un po’ di rumore ci sarà, ma se il sacco è semi pieno quanto rumore faranno le noci? E così farete anche voi!
Il vostro grido NO ALLA VIOLENZA arriverà forte e chiaro, ed è lì che Dio Padre Celeste esulta ed è fiero dei Suoi figli e sarete tutti accanto al Suo Sacratissimo Cuore.
Dio Padre, quando i figli si comportano come Suo desiderio, dice: “LA FAMIGLIA SI È RIUNITA E LA MIA FAMIGLIA QUANDO È RIUNITA, È LA MIA FORTEZZA!”.
Ecco, figli Miei, oggi è il primo giorno dell’anno, mettete nelle vostre menti e nei vostri cuori questo proposito, unitevi e mostrate al Padre Celeste la Sua fortezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda luminosa, abbondante, santa, santificante e colma di ME e vi faccia comprendere che ciò è cosa buona e giusta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Avete udito le parole della Madre? Questo dovete fare: combattere la violenza senza violenza e mettermi al primo posto nell’essere operatori di pace.
Vedete, figli! Quante volte vi ho detto che il vostro cammino su questa terra dovrebbe essere un cammino di pace e d’amore, che dovreste essere tutti uniti e sussurrarvi parole d’amore, parole di Dio? Camminate con Dio, Dio non pone ostacoli, ma spazza via gli ostacoli, affinché il vostro cammino possa proseguire verso la santità.
Forza, figli Miei! Fate tesoro di questo nuovo anno e coloro che si sono allontanati da ME, tornino a ME! Non abbiate timore, IO vi accoglierò e riscalderò i vostri cuori gelidi che sono diventati gelidi nel mentre eravate lontani da ME; IO li riscalderò e li colmerò di ME.
Ricordate che Gesù non è rancoroso, voi lo siete e, anche se mi bestemmiate, mi respingete e vi allontanate da ME, IO via accoglierò sempre con amore e vi dirò: “TI STAVO ASPETTANDO, ADESSO COMINCIA LA FESTA NEI CUORI!”.
Fate questo e vivrete un cammino nella grazia di Dio!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIAMMELLA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON LE BRACCIA RIVOLTE VERSO L’ALTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE TORNAVANO A LUI DESIDEROSI DELLA SUA BENEDIZIONE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.