Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA PACE SU QUESTA TERRA! QUESTO TEMPO NON VI È FAVOREVOLE! VOI CREDETE DI POTER CAMMINARE CON QUESTO TEMPO PER VOI AVVERSO? NO, FIGLI, NON POTETE! INTORNO A VOI VI SONO SOFFERENZE E MORTE IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA, VI SONO GUERRE, SOPRUSI, CARESTIA. PENSATE L’UOMO COM’É DIVENTATO: SI È DIMENTICATO DI DIO E FA DI TUTTO PER NON ASSOMIGLIARE A DIO, MA, AHIMÉ, L’UOMO È FATTO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.”
Vedete, figli! Per il vostro bene Io vi dico: “SIATE CONCILIANTI ALLA PACE E ALL’AMORE TRA VOI FRATELLI! FIGLI, SE NON VI AMATE TRA VOI FRATELLI, NON PUÒ ESSERCI LA PACE! COME PUÒ REGNARE LA PACE QUANDO SU QUESTA TERRA VI GUARDATE CON OCCHIO CATTIVO, VI CRITICATE E PER DIRE PEGGIO VI UCCIDETE? NESSUNO PUÒ TOGLIERE LA VITA ALL’ALTRO, MA SOLO DIO PADRE PUÒ DECIDERE QUANDO È IL MOMENTO DI FARE RITORNO ALLA SUA CASA! PROVATE AD APRIRE I CUORI GLI UNI AGLI ALTRI, SPOGLIATEVI DI TUTTE LE IPOCRISIE E LE CATTIVERIE, INDOSSATE LA VESTE DELL’UMILTÀ E NON SPINGETE PER ESSERE I PRIMI, PERCHÉ GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI!”.
Forza, figli, Io, Mamma vostra, vi aiuterò dall’alto dei Cieli! Amore, amore, figli Miei e dialogo tra di voi!
FATE QUESTO E FARETE COSA GRADITA A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.