“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi è una ricorrenza importante per tutti voi della terra: la festività di tutti i Santi.
Non perdete mai la speranza di diventare santi!
Vedete, figli! I Santi sono attraversati da Dio e, se voi sarete santi su questa terra, anche voi nell’alto dei cieli sarete attraversati da Dio, sarete santi.
Figli Miei, la via da percorrere è lì davanti a voi e soprattutto è impressa nelle vostre menti dal vostro Signore Gesù Cristo!
PENSATE CHE PER DIVENTARE SANTI NON DOVRESTE PIÙ VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA?
NO, FIGLI MIEI! DOVETE SOLO VIVERLA NELLA PIENEZZA DI DIO!
VOI CREDETE CHE I SANTI CHE SONO IN PARADISO NON ABBIANO MAI PECCATO QUANDO ERANO SU QUESTA TERRA?
LORO, PROPRIO COME VOI, HANNO VISSUTO SU QUESTA TERRA CON TUTTE LE AVVERSITÀ DELLA VITA TERRENA E, ANCHE LORO, HANNO PECCATO, MA POI ANDAVANO A RIPULIRE LA LORO ANIMA!
Per essere santi sono importanti: comportarsi come figli di Dio, fare la carità, ascoltare coloro che non hanno nessuno che li ascolti, prodigarsi per l’Umanità.
Tutto ciò deve scaturire dal profondo dei vostri cuori ed ecco che siete santi sulla terra e poi, quando farete ritorno alla Casa del Padre, sarete attraversati da Dio e sarete santi nell’alto dei Cieli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.