“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FORZA, PICCOLI MIEI, QUESTO È IL GIORNO IN CUI SI ONORANO TUTTI I SANTI! I SANTI SONO NEL CELESTE DEI CIELI, MA PRIMA SONO STATI ACCANTO A VOI, HANNO CAMMINATO CON VOI, HANNO PREGATO CON VOI E SONO PIÙ VICINI A VOI DI QUANTO POSSIATE PENSARE!”.
Ciò che ogni buon cristiano su questa terra deve fare è “intraprendere il cammino della Santità”.
Vedete, figli! Voi siete già santificati, perché siete figli di Dio, ma non avete ancora compreso come comportarvi per diventare tali; ve lo dico tutti i giorni: “PREGARE, FARE LA CARITÀ, RIMANERE ACCANTO ALLA CHIESA, AIUTARE COLORO CHE HANNO MENO FORZA DI VOI E FARE UN CAMMINO CON DIO”.
Questa deve essere la vostra vita terrena e, quando verrà il giorno, sarete innalzati agli Onori di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, NON È DIFFICILE! VOI SIETE BELLE CREATURE, VOI AVETE UN’ANIMA BELLA DONATAVI DA DIO PADRE CELESTE!
È l’anima che vi porterà verso la Santità e, se l’anima è colma di Dio, ecco che è colma di gesti amorevoli.
Dio vi guarda come pure vi guardano i Santi!
ANDATE AVANTI ED IO DALL’ALTO DEI CIELI VI SEGUIRÒ CON TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.07 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.13, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO CHIARO CON UN VELO IN PIZZO CHE LE PARTIVA DAL CAPO E SCENDEVA LUNGO FINO AI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA LAMPADA VOTIVA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO QUEI FIGLI CHE HANNO GIÀ INTRAPRESO LA VIA PER LA SANTITÀ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.