“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI DELLA TERRA, PENSATE E POI DONATE VOI STESSI A GESÙ E PREGATE, AFFINCHÉ LUI, CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, RESTAURI LE VOSTRE MENTI, IL VOSTRO CUORE E LA VOSTRA ANIMA DALLE COSÌ TANTE VESSAZIONI SATANICHE. FIGLI, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ CIÒ ACCADA, COSÌ SARETE UOMINI E DONNE DIVERSI, PREGNI DELLE COSE DI DIO E COSÌ CAMMINERETE SULLA TERRA E DISPENSERETE IN OGNI CUORE LE COSE SANTE CHE DIO HA POSTO IN VOI!”.
Forza, figli Miei, solo così potrete sperare in un mondo migliore.
Voi usate sempre la parola “CAMBIAMENTO” e dite “LORO NON CAMBIANO!”, ma siete voi che dovete cambiare per primi così poi, potrete cambiare gli altri.
Figli, siate d’esempio! L’esempio su questa terra è importante! Vi sono uomini e donne nell’alto dei Cieli che su questa terra erano già santi e poi sono stati innalzati al trionfo nei Cieli.
Camminate, figli, fate buone azioni, mostrate il volto di Cristo, sorridetevi, accarezzatevi e comprendetevi senza mai limare la spada posta nella lingua.
Ecco, figli Miei, fate questo e raggiungerete il Sacratissimo Cuore di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VIALE CON AI LATI FIORI DI FIORDALISO.