“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON HO ANCORA VEDUTO NEI VOSTRI OCCHI UN PO’ DI DOLORE PER CIÒ CHE É ACCADUTO E CONTINUA AD ACCADERE! TENETE IL CAPO CHINATO, DIGIUNATE, FATE PENITENZA E PREGATE, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, CON LA SUA LUCE POTENTE, FACCIA DIVENTARE I VOSTRI CUORI SENSIBILI, CUORI CHE, DINNANZI AL DOLORE ALTRUI, SONO IN GRADO DI PROVARE DOLORE!”.
Ripeto: “VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, PERCHÉ NON SIETE COME LUI? PERCHÉ SIETE SUPERFICIALI? CIÒ CHE ARRIVA DI VOI SONO L’ARROGANZA E LA PREPOTENZA! COSA NE AVETE FATTO DELL’UMILTÀ? FATE DIGIUNO E PENITENZA, AFFINCHÉ POSSIATE FARVI PICCOLI COME DESIDERA DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN INGINOCCHIATOIO IN PIETRA.