Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Settembre 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, ACCINGETEVI A CORRERE SOTTO IL MIO MANTO, PERCHÉ AVETE BISOGNO DELLA MIA PROTEZIONE! NON SIETE PIÙ IN VOI!”.
In questo tempo sono stati tanti i figli che si sono allontanati da Dio e dalla preghiera e le vessazioni che hanno ricevute sono state immani.
FIGLI MIEI, NON DISTOGLIETEVI DALLA PREGHIERA, NON ALLONTANATEVI DA DIO E VENITE A ME ED IO VI PORTERÒ IN QUEL POZZO SANTO DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, POZZO DELLA DEVOZIONE E DEL BALSAMO RESTAURATORE ED OGNI FERITA ED OGNI DOLORE CHE VI È STATO INFLITTO DALLA TERRA SARÀ BONIFICATO.
Voi siete figli di Dio ed ogni buon figlio deve far visita al suo bene più grande, “IL PADRE SUO”, affinché gli dia la sua benedizione per continuare il cammino che verrà per poi tornare alla Sua Casa.
FIGLI MIEI, OGNI GIORNO È SANTO E BENEDETTO DA DIO! FATE VISITA AL VOSTRO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA SCURA PIENA D’ACQUA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche