Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non abituate i vostri cuori alle distanze, sovente siete vicini ma distanti. Voi create la distanza tra gli uni e gli altri, create con la vostra mente barriere infinite, tutto ciò accade per le troppe vessazioni e voi non fate nulla per respingerle.
Togliete le barriere e, quando siete uno accanto all’altro, via i volti tristi, sorridete e fate un saluto, così si potrà dialogare. Dio non ama le distanze, come pure le barriere, Dio desidera che stiate tutti uniti, affinché la Sua famiglia non possa perdere pezzi. Non siate arrabbiati, sorridete, proponetevi con il Volto di Cristo e siate sempre disponibili gli uni per gli altri. Non guardate sempre ciascuno i vostri orticelli, perché alcuni di quegli orticelli potrebbero appassire, diventare secchi e non produrre frutti. Badate, ho detto alcuni, ma se quello che è vicino è rigoglioso, offra al fratello un po’ di frutto con amore, ma quell’amore deve scaturire dal profondo del cuore, altrimenti Dio non lo gradirà, perché è una carità effimera, umiliante. Non offrite mai nulla con l’idea di sfamare l’altro, perché Dio vi allontana da sé, offrite sempre per condivisione gioiosa; quando lo porgete all’altro il volto si deve illuminare e anche gli occhi devono sorridere e questo sarà molto gradito a Dio Padre Celeste che lo gradirà con immensa gioia ed elargirà grazie in quel cuore generoso.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ARCOBALENO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche