Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
“PICCOLI MIEI, NON EVITATEVI GLI UNI CON GLI ALTRI!”: questo lo grido forte.
Tra voi fratelli vi è troppa freddezza, fate un buon saluto e con il saluto il sorriso.
Se farete ciò che vi dico, sapeste quanto gioverà sulla vostra salute generale!
La tristezza chiama tristezza e la tristezza porta dolore. No, figli Miei, bandite la tristezza, bandite ogni distanza, apritevi, apritevi nei confronti dei vostri fratelli e sorelle, Dio accoglie tutti, non ha mai fatto differenze. Volete forse farle voi?
Vedete, piccoli Miei, se voi vi aprirete gli uni con gli altri, allora sentirete la delizia di Dio nei vostri cuori perché, l’anima regina, presto la percepirà e la trasmetterà al cuore ed il cuore, anch’esso generoso, nutrirà la mente e voi resterete nella gioia. Il tempo, figli, passerà e forse ricorderete quei tempi tristi, ma Io vi dico che, sì ricorderete quella tristezza, ma non la ricorderete con tristezza, ricorderete tutto con gioia e ringrazierete Dio Padre Celeste per avervi mandato la Madre, affinché voi l’ascoltaste.
Forza figli Miei, quando vi incontrate non siate tristi! Se voi camminando, in fondo alla via, scorgeste Gesù, cosa fareste? Rimarreste con la vostra tristezza o gli fareste un sorriso? Io penso che fareste urla di gioia e grandi sorrisi, camminereste con le ginocchia sulla terra. Io non dico che dovete camminare con le ginocchia sulla terra, ma quando vi incontrate, in qualsiasi luogo, guardatevi, non con i visi duri, ma subito con il sorriso e il saluto ed ecco che, piano piano, incomincerà il dialogo, poi andrete a fare altre commissioni, ma il cuore sarà più leggero sia dell’uno che dell’altro e sapete perché? Perché sia l’uno che l’altro avete ricevuto un sorriso.
Fate questo nel Nome di Dio e nei vostri cuori sentirete esultanza di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santificante, tremebonda e dolce su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che è cosa buona e giusta prendersi per mano.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA TESO PER PRIMO LA MANO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Non siate distanti, figli, voi non siete fatti per stare lontani gli uni dagli altri, la famiglia deve rimanere unita, ma sovente voi bandite anche il saluto. Proprio come ha detto la Mamma Santa, avete volti grigi e duri, credete che questi volti siano somiglianti al Mio? Non lo sono!
Ognuno di voi veda il Mio Volto nell’altro, se questo può servirvi a sorridere e gioire. Non dimenticate mai che la tristezza vi isolerà da tutti gli altri, mentre la gioia vi aprirà strade altrettanto gioiose. Se sarete cupi e tristi, sarete portatori di malattie, se sorridete al grande dono del Padre Mio che è la vita, allora anche il fisico ne gioverà.
Fate questo nel Mio Nome!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA TENEVA DUE CUORI SOVRAPPOSTI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CON FIORI DI LAVANDA A DESTRA E A SINISTRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE CELESTE BORDATA CON GRECHE DORATE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche