Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Aprile 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questa domenica delle Palme, in questa domenica di pace che non è, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, il Mio Cuore di Madre duole! Non sono più retta da quanto duole il Mio Cuore! Era mio desiderio vedere tutti i figli della terra uniti nell’Amore di Dio e nella pace! Pregate, figli, affinché spunti una nuova alba. È mio desiderio di Madre che tutti insieme godiate della nuova alba e facciate questo cammino tutti mano nella mano!
PERCHÉ UNA MADRE DEVE GUARDARE TANTA CARNEFICINA?
Io madre dovrei venire sulla terra e dare tanto amore ai figli di Dio, dovrei vedere tutti i figli della terra in allegria che si rincorrono nei prati fioriti e, nel mio ritorno nell’alto dei Cieli, non vi siano lampi di fuoco davanti ai miei occhi, ma restasse solo la gioia che ho veduto sui miei figli.
QUESTO DOVREI FARE IO MADRE!
Pregate, figli Miei, pregate! Dio perdona loro ogni peccato e, come Dio perdona, anche voi dovete essere propensi al perdono!
ECCO, FIGLI, QUESTO DOVETE FARE!
Adesso Io con il Mio dolore, torno nell’alto dei Cieli e vado alla presenza di Dio Padre Celeste per confortarlo, ma non ho ancora buone notizie da dargli.
Figli, anche in tutto questo orrore della guerra, amatevi e coloro che non sono nella guerra apprendano cose e valori che prima non pensavano; questa guerra deve farvi diventare più forti, creare stretta fratellanza, amore, solo amore.
FIGLI, RIMANETE ACCANTO A ME!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore Dolorante.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE SPORCO DI FANGO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACCHIE DI SANGUE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche