Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Aprile 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedire voi e tutta la terra, questa terra martoriata, usurpata ed avvelenata ancora di più con questa guerra criminale.
Figli, Io grido ancora: “FERMATE QUESTA CARNEFICINA! I MIEI OCCHI NON POSSONO PIÙ GUARDARE QUESTO ORRORE!”.
Adesso mi rivolgo all’America: “STOLTI, NON INSISTETE CHE QUESTA GUERRA DURI! QUESTA GUERRA VA FERMATA SUBITO! RIEMPITE I VOSTRI CUORI DI DIO, SEDETEVI AD UN TAVOLO, GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI CRISTO E, SE TUTTI COLORO CHE SONO COINVOLTI IN QUESTO CONFLITTO SI GUARDERANNO CON GLI OCCHI DI CRISTO, CAPIRANNO SUBITO COSA DEVONO FARE: AMARSI SENZA CONFINI”.
Siete figli di Dio, ma fate soffrire il Padre vostro!
Dio creò la terra e poi l’uomo; Dio vi ha donato un paradiso e voi non avete fatto altro che farlo diventare un inferno, un inferno vero; questa terra bolle.
VOI PENSATE CHE VI SIA UN’ALTRA TERRA DOPO QUESTA?
CI VORREBBERO NUOVI FIGLI ALLORA!
Questa sera Io non mi pronunzio molto, ma, senza se e senza ma, vi dico: “FERMATE SUBITO QUESTO CONFLITTO! FIGLI, SE NON FERMERETE QUESTO CONFLITTO, IL MIO CUORE NON SMETTERÀ DI PIANGERE LACRIME DI SANGUE! GUARDO LA TERRA BOMBARDATA DALL’ALTO ED È UNO SCEMPIO CHE NON SI PUÒ GUARDARE! IN OGNI BUCA VI SONO FIGLI, IN OGNI SOTTERRANEO VI SONO ANCORA FIGLI AFFAMATI ED INFREDDOLITI!”.
Ripeto: “NON SENTO PIÙ VOCIFERARE I GOVERNANTI! DOVE SIETE, STOLTI? VI SIETE ARRESI? TANTO RIMANETE COLPEVOLI QUANTO GLI ALTRI PER NON AVER FATTO NULLA E PER NON AVER SALVATO VITE UMANE! SARETE COMPLICI CONSAPEVOLI DI QUESTO CONFLITTO! FATE PRESTO E SPENDETEVI, AFFINCHÉ LA GUERRA VENGA FERMATA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda luminosa, calda, benedetta, tremebonda e piena di ME su tutti i figli della terra, su questi figli sgangherati, su questi figli che si sono persi tutti i Miei insegnamenti. Un tempo erano figli colmi di ME, erano meno ricchi, ma pieni di Dio invece oggi hanno colmato il vuoto della povertà, hanno lasciato una voragine nei loro cuori, una carestia totale di Dio nei loro cuori.
La modernità e la sovrabbondanza hanno fatto sì che perdessero ogni valore e, se si guardano intorno, forse le Mie parole sono superflue, ma chi ha gli occhi per vedere veda e rifletta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, PERCHÉ VE NE SIETE ANDATI DA ME? STAVATE BENE CON ME! VI HO FATTO FORSE MANCARE IL MIO AMORE? VI SIETE ALLONTANATI DA ME E NON AVETE CALCOLATO IL RISCHIO DI SATANA! SIETE STATI MODERNI E SPAVALDI, AVETE FATTO OGNI COSA, MA LA COSA PIÙ IMPORTANTE NON L’AVETE FATTA: CURARE E NUTRIRE L’ANIMA DI ME.
FORZA, FIGLI, RITORNATE A ME! IO NON SONO RANCOROSO, IO NON SONO COME VOI! IO DIMENTICO PRESTO!
STOLTI, VENITE NEL MIO SACRATISSIMO CUORE, NEL QUALE C’É POSTO PER TUTTI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RESTI DI MISSILI ESPLOSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO, ACCANTO A LUI VI ERA UN ASINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FOLLA DI PERSONE CON IN MANO RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche