“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO IL MIO CUORE DI MADRE ANELA AD UNA FORTE UNIONE TRA VOI FRATELLI! NON SEMPRE SIETE DEI BUONI FIGLI E VI FATE DISTRARRE DALLE COSE FUTILI DELLA TERRA! FIGLI MIEI, FATE QUALCOSA CHE SORPRENDA DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ SIA FIERO DI VOI!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, DIO PADRE CELESTE VI SORPRENDE?
Voi non lo fate mai! Fate gioire il Grande Padre e, dopo averlo sorpreso, unitevi e predisponetevi all’infinita misericordia che Dio Padre vi dona.
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO È COSA BUONA TENERE I VOSTRI CUORI APERTI, APERTI ALL’ASCOLTO, APERTI ALLA CARITÀ, È COSA BUONA FARE CHE I VOSTRI CUORI SCOPPINO DI GENEROSITÀ E SAPPIATE CHE DIO VI DONA SEMPRE DI PIÙ DI QUELLO CHE VOI DONATE!
Dio Padre Celeste, quando vede che i vostri cuori sono teneri e ben predisposti verso l’altro fratello, gioisce, sorride ed esclama: “È VERO CHE SONO UN PO’ LONTANI DA ME, MA GUARDA COME SONO BELLI QUANDO APRONO I CUORI TRA LORO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.