Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo tempo d’Avvento, in questo tempo d’Attesa in cui vi donerò la Delizia, fate che nei vostri cuori ci sia già la gioia e la Delizia si immerga nella vostra gioia.
Camminate sempre con lo sguardo rivolto a Dio, unitevi, interloquite tra voi e, quando vi donerò la Delizia, siate già tutti uniti e voi stessi sarete portatori di delizia in ogni cuore.
Questo è tempo in cui Dio entra ed esce dai vostri cuori! Voi predisponetevi a tutto ciò, accogliete Dio con gioia e tutti insieme preparate il giaciglio per accogliere la Delizia.
Figli, mai come in questo tempo è cosa buona rimanere uniti! Sì, figli Miei, è proprio il tempo dell’unione e della preghiera per tutti i vostri fratelli che soffrono in vari posti della terra, fratelli che, nonostante la sofferenza, si rallegreranno e riceveranno la Delizia, ma hanno bisogno del vostro aiuto e delle vostre preghiere forti per essere sostenuti.
FATE QUESTO, FIGLI! IL TEMPO LO RICHIEDE E DIO LO GRADISCE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.