“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, TORNATE AD ASSAPORARE LA PIENEZZA DI CRISTO NEI VOSTRI CUORI! NON VEDETE CHE SIETE IRREQUIETI, ANCHE NEI MOMENTI DI OZIO NON AVETE PACE, PERCHÉ CIÒ CHE VI MANCA È LA GIOIA DI GESÙ!”.
Vedete figli, voi tenete ben chiuse le porte del vostro cuore, affinché LUI non entri ma, non illudetevi, figli Miei, Gesù non spinge la porta del cuore, perché ha bisogno di sentirsi desiderato da ogni cuore, ma se quel cuore è talmente vessato, allora Gesù non esita ad entrare, spinge forte e bonifica il cuore con il Suo balsamo restauratore e, con l’aiuto dell’anima regina, ritorna fuori dal cuore ed attende, come un mendicante, l’invito desiderato e, solo in quel momento, Gesù padroneggia nei cuori dei Suoi figli; quello è il posto che gli spetta!
Forza, figli Miei! Fate incetta delle Cose di Dio, riempite i vostri cuori, fate che trabocchino delle Cose di Dio e mai della carestia di Dio e vedrete, figli Miei, che anche nei momenti più disperati della vita terrena, attingerete dal cuore una dose di gioia, gioia pura e santa.
Non abbiate paura, voi siete la verità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA PIENA D’ACQUA.