“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “L’ATTENZIONE VERSO LA PANDEMIA DEVE DIVENTARE PIÙ FORTE! SARETE TUTTI COLPITI DA QUESTA PANDEMIA! LE PANDEMIE SONO TANTE: L’UNA COPRE L’ALTRA E CAMMINANO INSIEME! L’ULTIMA SCOPERTA IN QUEL DI CIPRO POTREBBE RENDERE NULLO IL VACCINO E, PERTANTO, NON SIATE STOLTI, FATE PRESTO E, SENZA SE E SENZA MA, FATEVI INOCULARE IL SIERO!”.
Ieri vi ho parlato della modernità e della scienza; la scienza e la modernità non sempre sono ripugnanti a Dio e questa volta sono accettate da Dio e quindi bandite la stoltezza e con la vostra pochezza andate a farvi inoculare il siero.
Piccoli Miei, i miei occhi e gli occhi di Dio si sono posati sul siero; questa volta la scienza ha quasi salvato il mondo, ma le nazioni più ricche tendano la mano alle nazioni più povere.
COSA VI DICE LA PAROLA “PANDEMIA”?
AVETE COMPRESO IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA?
PANDEMIA VUOL DIRE CHE È INTERESSATO OGNI ANGOLO DEL MONDO!
AFFRETTATEVI E TENDETE LA MANO A COLORO CHE HANNO BISOGNO PRIMA CHE NASCANO NUOVE VARIANTI!
Mio Figlio ieri sera ha detto: “PREDISPONETEVI AL MIO AIUTO ED IO VI AIUTERÒ!”.
QUESTA È PAROLA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE CON SOPRA DEI CAMICI BIANCHI.