“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi una preghiera.
Mi rivolgo a tutti i figli della terra: “AMATEVI, FIGLI, PROPRIO COME DIO AMA VOI, NON ANDATE SEMPRE SULLA VIA DELLA PERDIZIONE E FATE IN MODO DI ASSOMIGLIARE SEMPRE PIÙ A DIO PADRE CELESTE! VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO, MA QUESTA CARNE NON RIESCE PIÙ A STRINGERSI! VI SIETE PERSI, FIGLI!”.
Ripeto: “LE COSE FUTILI VI HANNO PORTATO FUORI DAL CAMMINO SANTO, MA ADESSO È TEMPO CHE MI ASCOLTIATE! SÌ, FIGLI, DOVETE ASCOLTARMI, PERCHÉ IO SONO LA MADRE! ANCH’IO VI ASCOLTO QUANDO MI CHIAMATE NEL MOMENTO DEL BISOGNO E PURTROPPO SOLO IN QUEL MOMENTO EPPURE SAREBBE MIO GRANDE DESIDERIO CHE MI CHIAMASTE SOLO PER PARLARE, COME UNA MADRE FA CON I SUOI FIGLI, ANCHE QUANDO NON CE N’É BISOGNO. TUTTO CIÒ FA FAMIGLIA! NON VI SEMBRA?”.
Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre vostra, Io sono colei che nei momenti difficili della vita terrena vi dona il Suo manto per fazzoletto! Sapeste quanto è impregnato di lacrime e di dolore questo manto, ma non importa; Io sono una madre e una madre deve comprendere, confortare e far riflettere i propri figli su cosa è buono e cosa non è buono.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAVOLO IMBANDITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.