“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “SIATE PORTATORI DI PACE E DI AMORE E FATE CHE QUESTO MONDO DIVENTI COME DIO PADRE CELESTE DESIDERA, DIVENTI PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA UN’OASI DI PALME, DOVE OGNUNO, SENZA ASTIO, RANCORE E CATTIVERIA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI FRATELLI, MOSTRA IL VOLTO DI CRISTO! QUESTO MONDO TERRENO VA RICOSTRUITO, MATTONE DOPO MATTONE, COME UNA CASA FINO AD ARRIVARE AD UN MONDO DI LEALTÀ E DI AMORE, AD UN MONDO IN CUI, CON LA PREGHIERA, VENGA PRONUNCIATO COSTANTEMENTE IL NOME DI DIO!”.
Ripeto: “GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI CRISTO, PERCHÉ, GUARDANDOVI CON GLI OCCHI DI CRISTO, NON VI È BRUTTO PENSIERO NELLE VOSTRE MENTI! FATE PRESTO E SENZA INDUGIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.