“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, guardare la terra dall’alto dei cieli arreca grande dolore al Mio Cuore Immacolato!
QUANTE VOLTE VI DEVO DIRE DI CAMMINARE VERSO IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO?
Figli Miei, quando dico camminare verso il bene più prezioso per voi, intendo dire che deve nascere un fremito d’amore nel vostro cuore, un desiderio d’amore nel vostro cuore per Colui che vi ha redenti, per Colui che è venuto sulla terra ed ha bramato la croce senza mai difendersi da nulla, perché il suo intento era morire crocifisso e donarvi sangue ed acqua, affinché l’anima vostra vivesse per l’Eternità.
VOI COMPRENDETE CHE IL DONO È IMMENSO?
Figli, quando dico per l’Eternità, intendo dire che andrete direttamente in quell’immenso territorio chiamato “Cuore di Dio”, ma dovrete nutrire l’anima delle Cose di Dio, dovrete fare incetta delle Cose di Dio senza superficialità.
Vedete, figli! Piccoli Miei, se farete ciò che vi dico, allora comincerete già la santità su questa terra!
Non perdete mai la speranza di diventare santi!
Ripeto: “LA PRIMA COSA DA FARE È SENTIRE FORTEMENTE LA VOGLIA DEL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO E NON SAPER RIMANERE SENZA DI ESSO! DEVE MANCARVI IL RESPIRO SE NON SENTITE LA SUA PRESENZA! QUEL BENE LÌ È UN BENE CHE VI PRENDE NEL PRIMO MATTINO E VI PORTA SUL CUSCINO IN TARDA SERATA ASPETTANDO CHE VI POSTATE BENE CON IL CAPO E, UNA VOLTA CHE VI SIETE ADDORMENTATI, GESÙ, CON GRANDE DESIDERIO E FREMITO, VI ACCAREZZERÀ CON IL SUO SGUARDO D’AMORE E DOPO SI ALLONTANERÀ UN PO’, MA SENZA MAI PERDERVI DI VISTA E SARÀ GIÀ PRONTO PER IL MATTINO DOPO PER ACCOMPAGNARVI, PASSO DOPO PASSO, A VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA, VITA DI INSIDIE E VESSAZIONI; POI MANDA LA MADRE SUA, CHE È MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA, LA QUALE CONOSCE LA LINGUA DELL’AMORE, VI PARLA D’AMORE E DELL’AMORE DI DIO, VI FA COMPRENDERE CHE QUELL’AMORE NON DEVE MAI MANCARE NEI VOSTRI CUORI, È UN NETTARE PREZIOSO, IL NETTARE DELLA VITA TERRENA, NETTARE DAL QUALE, NEI MOMENTI DIFFICILI DI QUESTA VITA TERRENA, DOVRETE ATTINGERE PER LA CONSOLAZIONE E PER RIPRENDERE IL CAMMINO TERRENO IN SERENITÀ! VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON VI SENTITE TALI! SENTITEVI FIGLI DI DIO, SENTITEVI DI APPARTENERE A DIO CON ANIMA E CORPO!”.
Ripeto: “DIO VI HA FATTO UN DONO GRANDE: L’ANIMA REGINA. PERCHÉ NON VI CURATE DELL’ANIMA? PERCHÉ LA TRATTATE MALE E LA FATE DIGIUNARE DELLE COSE DI DIO? L’ANIMA È COSA DI DIO, È PROPRIO COME DIO: NON È RANCOROSA, DIMENTICA ED ASPETTA, PROPRIO COME DIO, L’ELEMOSINA DA VOI!”.
Forza, piccoli Miei, fate tesoro di ciò che vi dico!
Queste sono parole di una Madre che vuole riunire tutta la Sua famiglia!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, tremebonda e focosa su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere, come vi ho già detto, che senza di ME andrete verso la perdizione!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SONO SEMPRE IO: IL MENDICANTE.
Questa sera vengo ad elemosinare il vostro amore e non me ne vergogno, perché il vostro amore mi spetta di diritto, perché voi siete fatti della Mia stessa carne.
Figli, se dovesse capitarvi di incontrarmi nei vostri pensieri, non tentennate a farmi la carità e a darmi solo un po’ d’amore; IO lo moltiplicherò e lo farò diventare una grande montagna.
Figli Miei, ero in prigione e non mi avete fatto visita, ero povero e non mi avete fatto la carità ed ancora una volta vi allontanate, bestemmiandomi e sputandomi, da ME, ma IO non me ne sono mai andato, sono rimasto sempre lì e vi ho donato, senza provare mai un po’ di rancore, Amore.
Voi non siete come ME e, pertanto, potrete allontanarvi, bestemmiarmi, ma IO non mi allontanerò mai da voi e non smetterò mai di amarvi e di donarvi il Mio balsamo restauratore.
FIGLI MIEI, SE POTETE E VOLETE, FATE COME ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO MOLTO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE ROSARI (UNO DI COLORE VERDE, UNO DI COLORE ROSSO, UNO DI COLORE BIANCO) ED ANDAVANO A GRADAZIONE (DAL PIÙ PICCOLO AL PIÙ GRANDE) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LABIRINTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LABIRINTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.