Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 agosto 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per prendersi i vostri dolori, le vostre ansie e le vostre inquietudini.
Figli Miei, tutto potete dare a Me, ma ascoltate sempre Mio Figlio, perché Mio Figlio è Verità, non tralasciate mai i Suoi consigli.
LUI vi guiderà verso le vie sante, vi donerà il Suo balsamo restauratore, affinché distogliate le vostre menti dalla futilità della vita moderna, perché è proprio inseguendo le futilità che aprite le porte a satana e le vostre menti vengono vessate, affinché vi allontaniate dal vostro Bene più prezioso.
Figli, piccoli Miei, nella vostra vita prima mettete Gesù e poi, se volete, potete anche guardare il luccichio della vita moderna, ma sempre con Gesù, perché LUI farà sì che non siate vessati e non corriate su quella strada che non ha uscita, è una strada morta ed è la trappola di satana.
Forza, piccoli Miei, non abbiate paura, Io Madre vi seguirò costantemente e se vi allontanerete  da Mio Figlio, Io non mi stancherò di ripetervi di tornare all’ovile, di tornare dalla Verità, dalla Delizia.
Nulla può sconfiggere la potenza di Gesù, Gesù è il Figlio del Padre, è misericordioso, si spende per tutti voi su questa terra, affinché il vostro cammino terreno non abbia interruzioni sataniche.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA IN FONDO ALLA QUALE C’ERA UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche