Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Febbraio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi comprendere quanto è bello sentire il cuore che duole per il dolore altri.
Voi direte: MAMMA MARIA, VUOLE CHE SOFFRIAMO?
NO, FIGLI MIEI! IL DOLORE VI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ A DIO! PORTARE IL DOLORE ALTRUI FA SÌ CHE LA FRATELLANZA SIA SEMPRE PIÙ FORTE! SPESSO SI SOFFRE ANCHE PER IL TROPPO AMORE VERSO DIO: MOLTI HANNO UN AMORE INCONTENIBILE VERSO DIO E QUESTO AMORE, UNITO ALLA SANTITÀ DI DIO, DIVENTA DOLCE ED AMARO.
Forza, figli, sentitevi partecipi accanto all’Umanità, sentitevi fieri per il sigillo che Dio ha posto in voi con il battesimo e per il quale comincia il vostro cammino verso la santità e vi rende appartenenti all’immensa e santa famiglia celeste, camminate ed ogni giorno santificatevi con opere di carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA ORNATA DI FIORI BIANCHI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche