Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, CERCATEVI, CERCATE LE VOSTRE MANI, CERCATE GLI OCCHI DI GESÙ! GLI OCCHI DI GESÙ SONO NEI POVERI, NEGLI AMMALATI, NEI PIÙ DISAGIATI E CAMMINATE, PERCHÉ IL CAMMINO DEVE ESSERE FATTO INSIEME”.
Figli Miei, annullate dalla vostra bocca la parola “scarto” che sovente viene messa in atto, non vi è scarto, voi siete tutti figli di Dio, ma la vostra tendenza è scartare i più deboli e i vecchi, tutto ciò non è gradito a Dio Padre Celeste! Non dimenticate mai che i più disagiati e i vecchi sono dei pozzi di saggezza e possono aiutarvi nel vostro cammino per la santità.
Vedete, figli! Desidero dal profondo del Mio Cuore che tra voi figli, tutti, non vi siano discriminazioni di nessun tipo; tutti insieme poveri, ricchi, disagiati e vecchi, amatevi come Dio ama voi. Se farete questo, comprenderete che la Madre vostra vi ha consigliati bene, perché sarete più ricchi, perché Dio elargisce gioia e amore nei vostri cuori.
Forza, andate avanti, nessuno di voi è meglio dell’altro e non dimenticate mai che gli ultimi saranno i primi, non spingete, a Dio non sfugge nulla, restate in fila!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA FIORITA DI GIRASOLI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche