“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera, figli, non mi pronunzierò molto, ma vengo, perché Dio mi ha chiamata e mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA A RACCOLTA TUTTI I TUOI FIGLI E DÌ LORO DI PREDISPORSI A RICEVERE TUTTO IL MIO AMORE, DÌ LORO DI AMARSI E DI NON FARSI LA GUERRA!”.
Ecco, figli, questo mi ha detto Dio!
Io Madre anelo che la vostra vita terrena diventi una vita da vivere in pace; il vostro cammino terreno non può essere interrotto da tanta brutalità e malvagità.
Ripeto: “SIETE FIGLI DI DIO E COMPORTATEVI COME TALI! DIO NON FA GUERRA, DIO NON UCCIDE, DIO NON GIUDICA, DIO PERDONA ED AMA! TUTTO CIÒ CHE VOI NON FATE! NON RIUSCITE A PERDONARVI NEANCHE LA COSA PIÙ BANALE CHE ACCADE E DA QUELLA COSA SIETE CAPACI DI FAR SCATURIRE UNA GUERRA FEROCE. QUESTO NON È GRADITO A DIO!”.
Figli Miei, voi avete perso il ricordo di un tempo in cui vi amavate e vi rispettavate, perché avete aperto le porte a satana e ai suoi seguaci; con le vostre peripezie avete permesso a satana di spadroneggiare nella vostra vita.
E VOI INCURANTI DI TUTTO CIÒ COSA FATE?
Rincorrete le cose futili! Voi dovreste rincorrere il vostro Signore, affinché dimori nei vostri cuori e vi protegga dalle vessazioni sataniche.
Piccoli Miei, se farete ciò, avrete fatto cosa buona e giusta, cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, benedetta, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo cammino terreno non è il giusto cammino.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI INSEGNA LA VIA DA PERCORRERE, MA VOI AVETE DEVIATO ED È LÌ CHE SATANA HA COMINCIATO CON LE SUE VESSAZIONI E NON SIETE RIMASTI SULLA VIA CHE IO VI HO INDICATO.
Non è tardi! Basta volere e ci si può tornare!
Fatemi entrare nei vostri cuori, fate che IO prenda parte nella vostra vita quotidiana! Da soli non potete farcela! Fate presto, figli!
Siete arrivati ad un bivio molto difficile e, se ognuno di voi si ferma a riflettere sulle mie parole e si guarda intorno, lo comprenderà da solo.
FORSE VI CIRCONDA L’AMORE E LA GIOIA?
Nulla di tutto questo! Solo tanto dolore e tanta malvagità!
Figli Miei, offritemi le vostre vite e, con esse, i vostri cuori ed IO metterò a posto ogni cosa, vi porterò nuovamente all’imbocco della via da percorrere: la via della santità.
FATE CIÒ CHE VI HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PEONIA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.