“Cari figli, ecco! Sono tempestivamente tra voi.
Figlioli, vi invito alla preghiera; pregate!!! Pregate, figli Miei!!! Satana vuole mettere scompiglio, affinchè il Mio Progetto non vada avanti; IO ed il Mio amato Figlio Gesù Cristo non lo permetteremo. Lui deve fare i conti con il Mio amato Figlio.
Figlioli, IO, Madre Maria, soffro perchè il Maligno creerà dei danni; ma verrà sconfitto; Lui non può fermare quello che il Padre vostro vuole in questo amato Bosco. IO Mi rivolgo a tutti, e quando dico tutti intendo tutta la città intera: “Questo è un grande Progetto, che il Padre vostro dona a tutto il mondo perchè, cari figli, o si voglia o non si voglia, qui arriverà il mondo intero; siate tutti pronti!!! I giovani e i meno giovani siano pronti ad accogliere i pellegrini che arriveranno da ogni continente. E voi avrete il compito di portare avanti, con Amore, questo grande Progetto”.
IO, Madre Maria Immacolata Concezione, vengo costantemente a voi, per donarvi il fuoco del Mio Amore; perciò, tenete sempre in mente la Croce del Mio amato Figlio Gesù Cristo, il vostro Redentore.
Vi benedico, con tutto il Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!