“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE FORTE TRA VOI FRATELLI!”.
Piccoli Miei, come ho già detto, siete nella solitudine e questa non è cosa gradita a Dio.
COME POTETE ESSERE NELLA SOLITUDINE SE AVETE DETTO DI AVER OSPITATO GESÙ NEI VOSTRI CUORI?
FIGLI, SE FOSSE COSÌ, NON VI SAREBBE SOLITUDINE IN VOI!
SPALANCATE I CUORI, LASCIATE DIMORARE GESÙ E GODETE DELLA GIOIA CHE VI DONA!
Ripeto: “NON INNALZATE GRANDI MURAGLIE TRA VOI FRATELLI, SIATE APERTI ED AIUTATEVI GLI UNI CON GLI ALTRI! QUESTO È GRADITO A DIO!”.
A nessuno venga mai a mancare la Grazia di Dio come bisogno e non dimenticate mai che la carità vi rende simili a Dio, liberi ed uniti.
Questo dovevo dirvi e questo vi ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa e piena di ME e faccia comprendere ai figli della terra di fare la pace e non la guerra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
BANDITE LE ARMI, DEPONETE LE ARMI! STOLTI, NON FATE LA GUERRA E FATE CHE QUESTA TERRA DIVENTI IL PARADISO CHE IL PADRE MIO VI DONÒ!
NON DISTRUGGETEVI, NON USATE LE ARMI, LANCIATEVI FIORI COLMI D’AMORE, FATE CHE SU QUESTA TERRA REGNI LA PACE E TUTTI I POPOLI SI ABBRACCINO NEL NOME DI MIO PADRE!
Fatelo adesso, perché presto sarò su questa terra e non sarò molto clemente! Vi pentirete della vostra stoltezza e prepotenza!
IN VERITÀ VE L’HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CICLAMINO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE SEMI DI GELSOMINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI ROSE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, LA TUNICA AVEVA LE MANICHE LARGHE, LE MANICHE SI STRINGEVANO AI POLSI ED ERANO TEMPESTATE DI PIETRE PREZIOSE, AI LATI DELLA TUNICA VI ERANO DELLE CONCHIGLIE DI VARI COLORI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA REGALE TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.