Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DI ATTESA DELLA DELIZIA SIATE TUTTI FORTI NELLA FEDE E, COME VI HO GIÀ DETTO, LA FEDE NON È UN VENTO PASSEGGERO, MA LA FEDE È NELLA CARNE E NELL’ANIMA. NON BASTA SOLO LA PREGHIERA; ACCANTO ALLA PREGHIERA CI DEVONO ESSERE COSE CONCRETE. COME POTETE DIRE CHE AVETE IL CUORE COLMO DI FEDE QUANDO BASTA UN NIENTE E VI TRASFORMATE IN BELVE SELVAGGE? LA FEDE NEL CUORE VERSO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DEVE ESSERE FORTE; È PUR VERO CHE SIETE TERRENI, MA È ANCHE VERO CHE OGNI VOSTRO COMPORTAMENTO RISPONDE A DIO; SIETE FIGLI DI DIO, SIETE FRATELLI. DIO DESIDERA CHE TUTTI VOI SIATE UNITI E VI AMIATE! AMA L’ALTRO COME TE STESSO!”.
Vedete, figli! Tanti figli su questa terra peccano di presunzione e spesso anche di aggressività e questi sono soprattutto coloro che dicono di amare Gesù; Gesù non dice di guardare con brutto occhio l’altro fratello, ma dice di porgere l’altra guancia, di amare e di non aspettarsi di essere amato allo stesso modo.
Figli Miei, se tutti voi faceste ciò che vi ho appena detto, su questa terra non ci sarebbero superbia e cattiveria; voi dite di avere la fede profonda in Dio ed Io vi dico: “DIMOSTRATELA CON I FATTI SENZA BLATERARE INUTILMENTE!”.
Piccoli Miei, quando sentite che un fratello ha bisogno, non fingete di commuovervi, perché appena tornate nella vostra dimora sbattete la porta e non ve ne ricordate più. Questo non viene da Dio!
Nei vostri cuori, se diventeranno umili, miti e caritatevoli, giungerà un’ immensa gioia e da lì capirete di aver fatto cosa gradita a Dio.
Figli Miei, non fate che Io debba ripetere sempre le stesse cose, agite per il bene comune della comunità, chi ha di più faccia la carità a chi ha meno e non dimenticate che spesso colui che ha bisogno non lo dà a vedere, ma, se voi avete il cuore colmo di Dio, lo capirete con lo sguardo di Cristo, donerete senza pensarci né prima e né dopo e farete gioire il Sacratissimo Cuore di Gesù.
RILEGGETE PIÙ VOLTE QUESTE PAROLE, FATE CHE ENTRINO NELLE MENTI, NON VOLINO VIA COME ARIA E RESTINO PERMANENTI NELLE MENTI!
VOI SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DI DIO, VOI SIETE LA COMUNITÀ DI DIO E, PERTANTO, AMATEVI COME DIO AMA VOI, NON USATE L’ARTE DELLO SCARTO, VIVETE CON DIO NEI VOSTRI CUORI E IL VOSTRO CAMMINO SU QUESTA TERRA SARÀ MOLTO PIÙ SERENO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, amorevole e caritatevole su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere quanto prima di camminare sempre nella vigna che vi ho indicato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Non abbiate paura, pentitevi di ciò che avete fatto, venite a ME ed IO vi donerò il mio perdono, ma il mio perdono è un perdono puro ed è ciò che dovreste fare tutti voi tra fratelli; voi non siete avvezzi al perdono, avete sempre da commentare verso un fratello e, quando c’è un commento, la miccia si accende, si manca di rispetto alla persona ed avete già scavato trincee.
Piccoli Miei, imparate a perdonarvi, assaporate la gioia del perdono; voi vedete il perdono come una sottomissione.
QUANTO SIETE STOLTI! QUANTA POCHEZZA!
IL PERDONO VI RENDE GRANDI DAVANTI AI MIEI OCCHI! COLORO CHE PERDONANO SONO SOMIGLIANTI A ME, INVECE QUELLI CHE NON LO FANNO DOVRANNO DECIDERE DI INTRAPRENDERE QUANTO PRIMA IL CAMMINO SULLA VIA DELLA VERITÀ E DELLA SANTITÀ”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PEZZI DI PANE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO CON PICCOLI GERMOGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche