“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi: “VI SIETE MAI CHIESTI SE LA VOSTRA ANIMA COMUNICA CON VOI? NO, NON VE LO SIETE MAI CHIESTI! DIO VI HA DONATO UN’ANIMA BELLA E VOI NEI CONFRONTI DI UN DONO COSÌ IMMENSO SIETE SUPERFICIALI!”.
FIGLI MIEI, SAPETE PERCHÉ VI DICO CHE NON L’AVETE FATTO?
Perché, se voi aveste dialogato con l’anima vostra, non avreste preso tante vie sbagliate; l’anima è la più grande consigliera del bene, l’anima desidera fortemente che il suo involucro resti integro, l’anima parla con la voce di Dio, l’anima è colma di santità e non può consigliare male. Sono le vostre menti che vanno dove volete voi, perché avete deciso voi che le menti agiscono così e l’anima bella si accosta piano al cuore e comunica ad esso ciò che di sbagliato state facendo, ma voi, imperterriti ed ignari di avere un’anima, continuate a percorrere le vie sbagliate.
Un tempo non era così! È questo tempo che vi ha confusi totalmente: per un momento cercate Dio e per un altro momento non lo nominate neanche.
Questo lo fate voi, perché Dio Padre Celeste non si dimentica, neanche per un istante, dei suoi figli.
Io vi dico: “IMPEGNATEVI AD ASCOLTARE L’ANIMA VOSTRA! FIGLI, SE ASCOLTATE L’ANIMA, ASCOLTATE DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa e colma di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che questo è tempo di grande dolore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SONO PROPRIO IO!
IO vi dico: “FERMATEVI E NON CONTINUATE CON IL CONSUMISMO! QUESTO È SOLO TEMPO PER IL DOLORE!
SE NON COMPRENDERETE QUESTO TEMPO, FIGLI, ALLORA CIÒ SIGNIFICA CHE I VOSTRI CUORI SONO DIVENTATI ARIDI COME DESERTI E, SE COSÌ FOSSE, SAREBBE DOLORE NEL DOLORE”.
Forza, figli Miei, chiedetevi se siete in grado di rimanere nel dolore e, se lo siete, siete perfetti figli di Dio!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO CHINATO IN AVANTI NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI INCROCIATE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE CHE SI INNALZAVA DA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.