“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli della terra, vengo ancora a voi e grido che mai come in questo tempo dovete unirvi! Il mondo è dissestato, i governi non sono più capaci di adempiere al loro dovere, allontanandosi dal Signore Gesù Cristo non sono più capaci di formulare discorsi che inducano alla pace sulla terra!
Vedete, figli! I governanti dovrebbero parlare la stessa lingua, soprattutto quando ci sono i conflitti e invece, questi stolti, non fanno altro che attizzare il fuoco, affinché si incendi velocemente.
La vostra unione li metterebbe in una situazione d’imbarazzo e, forse lì, si fermerebbero a riflettere bene di cosa ha bisogno la terra; la terra ha bisogno d’amore, di fede, di carità e d’unione fraterna, tutto ciò porta alla pace dei popoli.
Parlate d’armi come fossero giocattoli, parlate senza riflettere che sono armi che distruggono, come può un fratello parlare d’armi per togliere la vita all’altro fratello? Nessuno deve togliere la vita! Dio dona la vita e Dio deciderà quando è giunta l’ora di fare ritorno alla casa del Padre!
Gli stolti governanti si uniscano, ma non per fare grandi sfilate e tavole imbandite, ma parlare con una voce sola di pace e amore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.