Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, con il Cuore dal quale sgorga sangue, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, avevo detto di fermare questa guerra, ma non sono stata ascoltata anzi si è intensificata!
Io vi invito a mettere fine a questa guerra, altrimenti questo conflitto vi sfuggirà di mano!
FATE PRESTO, ALTRIMENTI IL MONDO SARÀ IN GUERRA!
ALLONTANATEVI DA ALTRI PAESI, NON PROVOCATE E NON DIMENTICATE CHE LO SGUARDO DI DIO È SU DI VOI!
DIO È ADIRATO! HA GIÀ VISTO TROPPO E POTREBBE ACCADERE CHE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO VI RIVOLTI CON TUTTE LE VOSTRE ARMI!
TROPPE GUERRE IN QUESTO MONDO E POCA PACE E QUELLA CHE C’É È MOLTO FLEBILE! LA PACE DEVE ESSERE FORTE, DEVE SCATURIRE DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI E SI POTRÀ ESSERE IN PACE SOLO SE COMPRENDERETE CHE SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE E, PERTANTO, FRATELLI!
BANDITE I CONFINI, DISTRUGGETE LE ARMI, IN OGNI CUORE ACCENDETE UNA FIAMMELLA E FATE CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO NON CONTINUI A SOFFRIRE!
PER QUANTO ANCORA VOLETE CHE IO MADRE RESTI A GUARDARE QUESTO SCEMPIO?
Voi non comprendete quanto sia grande il dolore; ho già visto morire Mio Figlio Gesù; è pur vero che metto tutto nel Mio Cuore, ma questa carneficina non ha senso di esistere, perché questi popoli si amano.
Mi rivolgo ai governanti: “ADOPERATEVI, AFFINCHÉ TUTTO QUESTO VENGA FERMATO E FATE RAGIONARE QUELLO STOLTO CHE ORMAI È NELLE MANI DI SATANA, IL QUALE COMANDA PER LUI!”.
FATE PRESTO E TUTTO IL MONDO PREGHI CON ME!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, CON LE MANI SOSTENEVA IL SUO CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CADUTI COPERTI DA UN TELO BIANCO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche