Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO CAMMINATE STRETTAMENTE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! QUESTO TEMPO SULLA TERRA È UN TEMPO MALVAGIO ED ANCORA NON VIRA VERSO IL BENE! ECCO, FIGLI, PERCHÉ COSTANTEMENTE VI CHIAMO ALL’UNIONE!”.
Vedete, figli! Tanti sono i cuori malvagi, ma tantissimi sono i cuori rivolti a Dio e sono proprio i cuori rivolti a Dio che faranno la differenza su questa terra.
Io vi dico: “PRENDETEVI PER MANO, FORMATE UNA CATENA UMANA E GRIDATE GIOIA ED AMORE, GRIDATE, AFFINCHÉ SI FERMINO LE VIOLENZE, GRIDATE “NO” ALLE GUERRE E CAMMINATE SEMPRE CON L’AMORE E LA MISERICORDIA DI DIO NEI VOSTRI CUORI! VOI, SE VOLETE, CON L’AIUTO DI DIO DALL’ALTO DEI CIELI POTETE TUTTO!”.
Figli Miei, fate che le mie parole non le porti via il vento, mettetele nella mente, dalla mente trasferitele al cuore e desiderate fortemente la pace e l’amore su questa terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.