Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Marzo 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questa terza domenica quaresimale, figli, vengo a voi per dirvi: “SIATE PORTATORI DI PACE E DI AMORE E RIMANETE ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, PERCHÉ QUESTO È UN TEMPO MOLTO DIFFICILE PER IL CIELO E PER LA TERRA! SIATE UOMINI E DONNE DI PACE, FATE SENTIRE IL VOSTRO GRIDO DI PACE, MA PRIMA DI FARLO, COME VI HO SEMPRE DETTO, DOVETE UNIRVI! FIGLI, SE VI RIUNIRETE, RIUSCIRETE A COMPRENDERE L’AMORE E LA PACE, MA FINO A QUANDO RIMARRETE COSÌ DISTANTI E VI DISPREZZATE GLI UNI CON GLI ALTRI NON POTRETE ESSERE PORTATORI DI PACE E DI BENE. UNITEVI E PREDISPONETEVI ALLA POTENZA DI DIO, AFFINCHÉ EGLI CAMBI LE VOSTRE MENTI E, COME UN’ONDA MARINA, RIFOCILLI I VOSTRI CUORI DELLE SUE SANTE COSE!”.
Piccoli Miei, desidero dirvi ancora una cosa: “NON MANCATE ALLA CONFESSIONE E PREGATE, PREGATE FORTE, AFFINCHÉ VI SENTA IL PADRE NEL CIELO, PREGATE PER LE ANIME DEL PURGATORIO, LE QUALI SARANNO INTERCESSORI PER TUTTI VOI, PREGATE PER GLI AMMALATI, PREGATE PER I CUORI MALVAGI, AFFINCHÉ ESSI POSSANO PREDISPORSI DINNANZI AGLI OCCHI E ALLA POTENZA DI DIO PADRE CELESTE”.
Questo dovevo dirvi e questo vi ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i figli della terra, affinché quanto prima comprendano che la loro stoltezza non mi è più gradita.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SONO PROPRIO IO!
Questa sera vengo a voi per ammonirvi per il vostro comportamento insensibile e freddo nei confronti dei vostri fratelli che soffrono e muoiono.
IO VOMITO I TIEPIDI! NON DIVENTATE TIEPIDI!
Non badate alla cose futili! Satana si prende gioco di tutti voi, ma, se la fede in ME è forte nei vostri cuori, non potete permettere a satana di essere borderline.
Ecco, figli, IO, potrei andare ancora avanti, ma questa sera preferisco fermarmi qui!
Leggete bene questo messaggio e fate un’impronta nella vostra mente!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE VERDE CHIARO CON UN BEL MANTO AMPIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FALSI LUCCICHII.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche