Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi Dio Padre mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, PARLA A TUTTI I FIGLI DELLA TERRA E DÌ LORO COME FANNO A NON SENTIRE CHE LE LORO ANIME GRIDANO!”.
Sì, figli Miei, le vostre anime stanno gridando, perché voi non le nutrite con il cibo che spetta loro!
L’anima ogni giorno deve cibarsi delle Cose di Dio, ma voi siete così affaccendati con le cose futili di questa vita terrena da non pensare mai per un momento che questo dono immenso, fattovi da Dio Padre, deve essere curato, ma voi imperterriti fate come se questo dono non fosse in voi; solo prendendovi cura delle vostre anime arriverete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù.
PICCOLI MIEI, SE LASCERETE DIGIUNARE L’ANIMA, COSA NUTRIRÀ LE VOSTRE MENTI?
NULLA, FIGLI MIEI! Voi con la preghiera e con le Cose di Dio rifocillate l’anima, che, essendo un’operaia perfetta, nutre mente e cuore, affinché voi possiate camminare per le vie sante.
Nuovamente vi dico: “ABBIATE UNO SGUARDO D’AMORE PER LE VOSTRE ANIME! FIGLI, SE L’ANIMA È SOFFERENTE, VOI SARETE SOFFERENTI E ANCHE DIO SARÀ SOFFERENTE! IN VOI VI È IL VUOTO DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche