“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, anche questa sera Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA TUTTI I TUOI FIGLI E FAI COMPRENDERE LORO CHE NELL’ALTO DEI CIELI É FESTA GRANDE: SI É APERTO L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ”
Sì, figli, eccomi e chiamo all’appello tutto il popolo di Dio: “VENITE, VENITE E FATE FESTA! É FESTA GRANDE NELL’ALTO DEI CIELI E SIETE TUTTI INVITATI! DIO IN QUESTO GRANDE GIORNO VUOLE TUTTA LA SUA FAMIGLIA PARTECIPE A QUESTO EVENTO CELESTIALE PERÒ NON DIMENTICATE CHE I VOSTRI CUORI SONO ANCORA UN PO’ ARIDI E NON TUTTI HANNO FATTO DIMORARE DIO NEI LORO CUORI.”
Piccoli Miei, con la mente portate Dio al cuore e il cuore, se è pregno di LUI, risveglia l’anima e sarà pronta a banchettare con le Cose di Dio; l’anima bella è da troppo tempo digiuna delle Cose di Dio, perché il cuore, essendo arido, non le ha assorbite, ma l’anima non ha mai smesso di essere sentinella e di guidarvi per le vie sante.
Vedete, figli! Se con la mente non avete preso le Cose di Dio e non avete rifocillato il cuore ecco che il cuore è rimasto secco ed arido come il deserto; certo, figli, gli avete dato, goccia a goccia, le Cose Sante, ma se il deserto è così arido non può assorbire le gocce dell’Amore di Dio e così è uguale per il vostro cuore.
FIGLI MIEI, NON ASPETTATE ANCORA! PIÙ IL CUORE SI INARIDISCE E PIÙ DIVENTA PICCOLO!
No, non deve essere così! Il cuore deve essere immenso come Dio Padre Celeste l’ha creato, affinché accolga la Santissima Trinità tutta e, assieme ed Essa, tutte le Cose sante e divine.
FORZA, FIGLI MIEI, NON É TARDI! VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO E CARNE DI DIO, VI STANCATE PRESTO, MA DIO NO! SIETE FIGLI DI DIO, MA NON SIETE COME DIO! DIO É PAZIENTE, ASPETTA ED INTANTO ELARGISCE IL SUO AMORE E LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!
Piccoli Miei, anche se voi pensate che sia tardi, cercate tenacemente il vostro Signore e ditegli: “MIO SIGNORE, NOI TI CHIEDIAMO DI ESSERE AMBASCIATORE PRESSO IL PADRE TUO E PADRE NOSTRO DI CIÒ CHE NOI CI ACCINGIAMO A DIRE: PADRE, PADRE NOSTRO, TU, CHE SEI GRANDE, CELESTE E MISERICORDIOSO, NON ESSERE ADIRATO CON NOI! É VERO CHE NON SIAMO STATI DEI FIGLI ESEMPLARI E CI SIAMO DISTRATTI, COME DICE LA MAMMA SANTA, DA UN BENE COSÌ GRANDE! PADRE, PADRE NOSTRO, PERDONACI! NOI NON SAPPIAMO PIÙ COME FARE PER GIUNGERE A TE SPIRITUALMENTE E, PERTANTO, TI CHIEDIAMO UMILMENTE PERDONO E, SE PUOI, AIUTACI E SIAMO CERTI CHE LO FARAI, PERCHÉ PER TE I “NO” NON ESISTONO E DESIDERI CHE TUTTE LE ANIME, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, VENGANO A TE E RIMANGANO PER L’ETERNITÀ. NOSTRO SIGNORE GESÙ, QUESTO É CIÒ CHE DIRAI AL PADRE NOSTRO E NOI TI RINGRAZIAMO, RINGRAZIAMO TUTTO IL CIELO E LA SANTISSIMA TRINITÀ E LO SPIRITO SANTO ILLUMINI IL NOSTRO CAMMINO, AFFINCHÉ, CON LA PACE NEL CUORE, RITROVIAMO LA VIA PER RITORNARE AL PADRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, gioiosa, tremebonda e calda, entri nelle menti, operi fortemente e dalle menti arrivi ai cuori, che, palpitando, assorbendo la santa benedizione e generosi come sono, invitano le anime regine ad attingere, affinché tutti voi possiate comprendere che siete ancora distanti dal vostro Bene più prezioso.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE HA PRESO LE SPOSE, COLUI CHE É VENUTO A MENDICARE!
Sì, figli Miei, questa sera vengo a mendicare il vostro amore e la vostra vicinanza, vengo per guardarvi dritto negli occhi e non potrete mentirmi, perché comprenderò velocemente se mi state dicendo la verità.
VI SIETE ALLONTANATI DA ME PER RINCORRERE LE COSE FUTILI DELLA TERRA?
SÌ, FIGLI, VI SIETE ALLONTANATI PER CIÒ, MA NON TEMETE E LASCIATEMI MENDICARE, LASCIATE COMMUOVERE I VOSTRI CUORI!
IO questa sera desidero parlare direttamente al vostro cuore, perché a voi ho già parlato, ho già chiesto; vi avevo detto di aprirmi il cuore, ma voi imperterriti avete continuato ad inseguire le finte luci e, pertanto, ripeto, parlerò direttamente al cuore, che, dinnanzi alla Mia Parola, si aprirà e mi ospiterà com’è mio desiderio ed IO ci dimorerò fino a quando anche voi non sarete d’accordo che IO possa entrare ed uscire da esso”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIACCOLA A FORMA DI STELLA DI COLORE CELESTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA TENDA BIANCA IN MEZZO AD UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
LO STRUMENTO DESCRIVE COSÌ L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ: L’ARCO ERA ILLUMINATO DI AZZURRO, AL DI LÀ DEL QUALE C’ERA UNA VIA FIORITA E IN FONDO C’ERA DIO PADRE SEDUTO SUL TRONO CON DAVANTI UN ENORME CUORE ROSSO.