“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, COSA ASPETTATE? VOLETE ANCORA STARE LONTANI DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO? NON VEDETE CHE QUESTA FRENETICA E LUSSURIOSA VITA TERRENA VI É INGANNATRICE?
Voi fate tutto, ma poi vi fermate e non riuscite a comprendere cosa c’è che non va; ve lo dico Io: “I VOSTRI CUORI SONO VUOTI DI DIO, NON PERMETTETE AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DI VENIRE A DIMORARE IN QUESTI CUORI ARIDI, DESERTICI, LASCIATE CHE GESÙ DIMORI NEI VOSTRI CUORI E LI RENDA PREGNI DEL SUO BALSAMO RESTAURATORE!”.
Forza, figli Miei, datemi le vostre mani ed Io, come farebbe una madre terrena, vi insegnerò come spalancare i cuori al vostro Signore Gesù Cristo; non fatemi aspettare; le mie mani sono verso la terra, aggrappatevi ad esse ed Io mi siederò e vi stenderò sulle mie gambe e poi, con le mie dita, accarezzerò i vostri cuori e i vostri occhi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA ACQUASANTIERA IN MARMO DI COLORE RUBINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARIDA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.