“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo tempo di Avvento per voi proficuo, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, cercatevi e unitevi aspettando la Delizia! Guardate cosa accade in molti posti della terra, non vi è più pace solo odio tra i popoli perché, satana e i suoi seguaci, hanno preso possesso di ogni luogo ed è per questo che Io vi ripeto: “SIATE FORTI CON DIO NEL CUORE, PERCHE’ COLUI CHE PUÒ COMBATTERE SATANA É SOLO DIO, ALTRIMENTI VI SOGGIOGHERÀ A SUO PIACIMENTO METTENDO ODIO IN OGNI FAMIGLIA! É TUTTO NELLE VOSTRE MANI!”.
Adesso, figli, è tempo che ognuno di voi faccia la sua parte, siate sinceri gli uni con gli altri e, soprattutto in questo tempo, non dimenticate la carità, guardatevi con gli occhi di Cristo, non mostrate due facce, siate sempre gli stessi: amorevoli e sinceri.
Se farete questo l’unione tra voi avverrà da sé e vi sentirete puri dinnanzi a Dio!
Comprendo bene che siete terreni ma sempre figli di Dio, somiglianti a Dio e, pertanto, vi è anche una somiglianza caratteriale.
Sarete mai capaci di fare ciò? Io come Madre sono fiduciosa perché so di chi siete figli, conosco bene i vostri cuori.
Forza figli Miei, Io sarò sempre con voi, vi tirerò su come bambini e vi educherò all’amore di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GUERRIGLIA IN ATTO.