Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CAMMINATE TUTTI SULLA VIA CHE GESÙ HA SCELTO PER VOI! TUTTI VOI FRATELLI, SE NON SARETE UNITI NEL CAMMINO, NON RIUSCIRETE AD ANDARE AVANTI SU QUESTA TERRA!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, VI HO DETTO DI ESSERE UNITI NELL’AMORE DI DIO?
Se sarete uniti nell’Amore di Dio, figli, affronterete e supererete nel modo migliore ogni calamità che arriverà su questa terra.
VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO E CARNE DI DIO, VOI, CHE APPARTENETE TUTTI ALLO STESSO PADRE, COME POTETE COMPORTARVI COME SE NON FOSTE FRATELLI?
Non andrete avanti se vi farete cattiverie l’uno contro l’altro e se userete la lingua come una spada affilata!
Nuovamente vi dico: “FIGLI MIEI, UNITI NELL’AMORE DI DIO DIVENTERETE UNA FORTEZZA, MA SENZA L’AMORE DI DIO SARETE PECORE CHE SI ALLONTANANO DAL GREGGE E DESTINATE ALLA MORTE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche