Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 luglio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, rallegratevi in questo giorno di grazia per la terra e per il Cielo!
Invito tutti voi, figli della terra, a cercare Gesù e a rimanere accanto a Lui, portategli i vostri dolori, le vostre ferite, perché le ferite come sono state aperte Gesù le rimarginerà!
Vedete, figli! Se vi fermerete e non guarderete più alle cose futili della vita terrena, ma terrete in mano un rosario e metterete nel palmo della mano il crocifisso, guardando bene il Volto di Gesù, vedrete che Lui nella Sua sofferenza chiede carità e vicinanza, non di essere tolto dal dolore!
Camminate figli, camminate verso Gesù, Lui saprà mettere sempre le cose in ordine, riordinerà la vostra vita gettando via tutto ciò che è in voi e che non serve. Gesù vi libererà dalle catene di satana, tenete il vostro Signore come il vostro confidente di fiducia.
Vedete, quando vi svegliate al mattino e mettete i piedi a terra, in quel momento, la grazia di Dio agisce su di voi ed è la prima grazia della giornata, pensate che sia tutto dal vostro sacco? Non è così! Voi chiedete a Gesù cosa fare e per quale via camminare in quel giorno, ma fatelo con il cuore aperto altrimenti non udrete la risposta e l’insegnamento di Gesù e così facendo, le vostre giornate si svolgeranno con l’amore e la grazia del Signore.
Dopo un giorno di lavoro, giungerà la sera, ma voi avendo ascoltato le Cose di Gesù non sarete stanchi, perché Gesù provvederà anche a quello e la gioia con la quale avrete camminato per le vie di Gesù, farà sì che voi avrete compreso che è cosa buona e giusta ascoltare con il cuore aperto le Cose di Dio e, pertanto, via via sarete figli diversi, propensi alla carità, ad una carezza d’amore, all’ascolto perché Gesù avrà spezzato le catene di satana.
Fate questo nel nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TUTTO IL PARADISO, SANTI, ANGELI E SERAFINI IN FESTA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche