“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è ancora tra voi.
Figli Miei, ripeto nuovamente: “VIGILATE SULL’EUCARESTIA!!!”.
Vedete, figli!!! Da molto tempo vi dico che sarebbero arrivati tempi terribili e questo è il tempo!!!
Adesso ognuno di voi deve dimostrare l’Amore che ha per Dio!!!
Questo non è il tempo di girarsi dall’altra parte e di correre dietro alle cose futili della vita terrena, ma questo è il tempo dove ognuno di voi dovrà riflettere!!!
Vedete, figli Miei!!! Dio vi ha mandato Suo Figlio e LUI si è fatto crocifiggere per redimere il mondo dal peccato!!!
FIGLI, VOI COME LO AVETE RICAMBIATO?
Tanti con Amore, con il cuore, ma tanti sono stati nella finzione e lo sono ancora e non comprendono che il tempo della Giustizia non è poi così lontano.
NON VEDETE CHE IL MONDO IN CUI VIVETE E’ DIVENTATO ORMAI STERILE?
Figli, vi è stato donato il Sigillo dello Spirito Santo, vi è stato donato l’Amore e voi l’avete preso e poi lo avete lasciato per cose effimere senza rendervi conto che lentamente stavate sprofondando nel buio delle tenebre; tutti voi parlate e agite senza mai tenere presente Mio Figlio.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SENZA MIO FIGLIO NON ANDATE DA NESSUNA PARTE?
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI VENIRE A ME?
Io sarò Colei che vi guiderà sulla Via della Salvezza, Io sarò Colei che vi porterà accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù.
QUANTE VOLTE VI HO PARLATO DEI TEMPI OSCURI?
Sappiate, figli Miei, che quella porta si è aperta e tutto lentamente si sta allineando!!!
E’ per questo che vi chiedo dal profondo del Mio Cuore: “AGGRAPPATEVI FORTEMENTE A MIO FIGLIO E VEDRETE CHE LUI NON VI FARA’ MANCARE NULLA!!!”.
Figli Miei, ciò che Mio Figlio desidera è l’Amore tra voi, Popolo di Dio!!!
VOI NON VI AMATE PIU’!!!
Ripeto: “NON RIUSCITE PIU’ A DIALOGARE COME FRATELLI E NON RIUSCITE, TUTTI UNITI, A FARE LA DIVINA VOLONTA’!!!”.
Vedete!!! RICORRE IL 4° ANNIVERSARIO DELLA MIA VENUTA SU QUESTO COLLE; HO GRIDATO MOLTO FORTE E GRIDO ANCORA AI FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’, MA LORO SI OSTINANO ANCORA A RESPINGERMI E LORO SARANNO QUELLI CHE VIVRANNO GLI EVENTI PIU’ CATASTROFICI PER NON AVER CREDUTO CHE DIO MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO.
Figli Miei, ogni Mia Venuta sulla terra è solo per farvi comprendere che non c’è più tempo da perdere e dovete cominciare a prendervi per mano; se i figli del Popolo di Dio non si uniranno gli uni agli altri, sarà difficile la Salvezza.
DIO TENTERA’ DI SALVARE TUTTI, MA VI SONO ALCUNI FIGLI CHE NON VOGLIONO ESSERE SALVATI, PERCHE’ NON CREDONO IN LUI!!!
Ecco, figli Miei, Io Madre Maria, anche questa sera, vi ho parlato e vi ho esortato a vigilare sull’Eucarestia e sulla Chiesa tutta e a non abbassare la guardia.
QUESTO TOCCA A VOI!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi e faccia sì che i vostri cuori diventino miti!!!
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!!!
Vedete!!! Nel Mio Vangelo vi è scritto: “AVEVO FAME E NON MI AVETE DATO DA MANGIARE, AVEVO SETE E NON MI AVETE DATO DA BERE, ERO FORESTIERO E NON MI AVETE OSPITATO, ERO NUDO E NON MI AVETE VESTITO, ERO MALATO E IN CARCERE E NON MI AVETE VISITATO”.
Voi direte: “PERCHE’ IL NOSTRO GESU’ CI RIPETE NUOVAMENTE QUESTE PAROLE?”.
SEMPLICEMENTE, FIGLI, PERCHE’ TRA DI VOI NON LO FATE!!!
Se bussano alla vostra porta, voi aprite appena una riga, guardate e chiudete la porta con forza; siete barricati nei vostri beni e non permettete agli altri di usufruirne.
Vedete, figli Miei!!! QUESTO E’ TEMPO DI CONDIVISIONE!!!
SE VOLETE CHE VI SIA DATO, DATE ANCHE VOI CON AMORE!!!
Figli Miei, IO vi guardo dall’Alto dei Cieli e mi dico: “GUARDA I MIEI FIGLI COME SI SONO RIDOTTI!!!”.
Figli, IO vi dono il Mio Amore costantemente, ma voi fuggite per andare incontro a tutte le amarezze.
La Mamma Santa vi ha esortato ad andare a visitarla alla Fonte e a portare a Lei tutti i vostri dolori, ma ancora non lo avete fatto.
IO vi ricordo, come vi ha già detto la Mamma Santa, che questo è tempo di Unione e non di Divisione!!!
Adesso vi dovete stringere gli uni agli altri, perché le cose che dovrete superare saranno tante e saranno molto dure.
Ecco, figli Miei, questa sera anche IO vi ho parlato con il Cuore sperando che voi riusciate a comprendere che tutto ciò che vi dico è solo per il vostro Bene”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.10; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI UOMINI E DI DONNE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.18; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, AL CENTRO DELLA SUA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE CON SOPRA UNA FIAMMA ARDENTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI UOMINI E DI DONNE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
P.S: PAROLE DELLA MADONNA: “FIGLI MIEI, HO VEDUTO LA MEDAGLIA DA ME RICHIESTA E BENEDICO COLUI CHE L’HA REALIZZATA!!! FIGLI, NON ABBANDONATE MAI QUESTA MEDAGLIA, PERCHE’ ESSA VI ILLUMINERA’ IL CAMMINO E FARA’ SI’ CHE ARRIVIATE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!”.
P.S: IL 25 NOVEMBRE RICORRE IL 4° ANNIVERSARIO DELLA VENUTA DELLA MAMMA CELESTE A VICENZA. INCONTRO DAVANTI AL CANCELLO DEL MUSEO ALLE ORE 14.00; INIZIO DELLA PREGHIERA ALLE ORE 14.15.