Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli miei, piccoli Miei, perché scappate lontano dal Mio Cuore Immacolato?
Vi scruto dall’alto dei Cieli, vengo e vi prendo, vi avvolgo nel Mio manto e dal Mio manto al Mio Cuore Immacolato, ma poi fate ribellione e scappate via dal Mio Cuore!
Oh, piccoli Miei, comprendo bene la vostra ribellione e l’allontanarvi dal Mio Cuore, non volete udire ciò che vi dico: essere uniti tra voi fratelli su questa terra e comportarvi come Dio Padre desidera, questo per voi è troppo! No, figli Miei, è che non siete più abituati, perché satana vi ha vessati e vi ha lasciato comprendere che questa è cosa buona e giusta, ma non lo è! La cosa buona e giusta è l’unione, la fratellanza e la carità.
Non dimenticate mai che ogni gesto di carità che voi farete lo avrete fatto a Gesù!
I figli caritatevoli occupano nel Sacratissimo Cuore di Dio un posto d’onore, come pure i portatori di pace, coloro che si spendono per la pace su questa terra, coloro che non giudicano, coloro che non usano l’arma più tagliente che hanno: la lingua!
Ripeto, figli Miei: “DIO PADRE NON OBBLIGA NESSUN FIGLIO, È SUO DESIDERIO CHE I FIGLI ACCORRANO ACCANTO A LUI PER IL FORTE DESIDERIO DI UNIRSI AL SUO SACRATISSIMO CUORE E RIMANGANO NELLA SUA CARNE VIVA, PERCHÉ VOI SIETE LA CARNE VIVA DI DIO! ACCOGLIETE OGNI FRATELLO, ACCOGLIETE, FATE LA CARITÀ, PERCHÉ VOI SIETE LA LUCE DI DIO SU QUESTA TERRA! SE DIO VI HA PRESCELTI È COSA BUONA E GIUSTA, SE LO RINNEGATE QUESTA NON È COSA BUONA E GIUSTA PERCHÉ, IL BUON DIO, BUONO, IMMENSO E MISERICORDIOSO, NON SBAGLIA!”.
Fate questo e ringraziate Dio che ve lo ha imposto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO CON FIORI COLORATI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche